Max-width 100% Max-width 100% -

Bentornato Papa'


Regia: Domenico Fortunato
Anno di produzione: ancora in produzione
Durata: n.d.
Tipologia: lungometraggio
Genere: commedia
Paese: Italia
Produzione: Rai Cinema
Distributore: n.d.
Data di uscita:
Ufficio Stampa: Made in com
Titolo originale: Bentornato Papa'

Sinossi: Siamo in una bella famiglia del sud, unita da un rapporto profondo, nonostante alcune incomprensioni: Franco, un padre che ha dedicato la vita ai suoi cari e al lavoro. Il figlio Andrea, studente universitario con le proprie ambizioni e inquietudini. La figlia Alessandra, dolce e sensibile con il sogno di diventare maestra d’asilo. La moglie Anna apprensiva e amorevole. Il fratello maggiore, Silvano, a cui è molto legato.
Un ictus colpisce Franco improvvisamente. Una tragica sorpresa che sconvolge la sua vita e quella dei suoi cari, ma che diventa per tutti un momento di crescita interiore. Un percorso terapeutico dell’anima reso possibile dall’amore della famiglia e degli ‘amici’ che si incontrano lungo la strada, alla ricerca di un nuovo equilibrio che non si potrà mai dare per scontato. Tutto cambierà ancora una volta…
Un viaggio nelle emozioni più profonde e contrastanti dell’animo umano. Un film che rappresenta in tutta la sua essenza il valore di una famiglia unita contro qualsiasi insormontabile difficoltà.

Ambientazione: Martina Franca / Roma / Ostia / Taranto / Porto Cesareo

Periodo delle riprese: Dal 4 settembre 2020 per sei settimane

"Bentornato Papa'" è stato sostenuto da:
Regione Puglia
Apulia Film Commission


SSBWaWFnZ2kgRGkgUm9ieQ==
  • Festival
  • Home
    video
  • Colonna
    sonora
  • Sala e TV

Video


Foto