!Xš‚‰

Trailers Film Fest




Bando per cortometraggi (PITCH TRAILER: QUELLI CHE...PRIMA IL TRAILER E POI IL FILM)




Dopo il grande successo dello scorso anno, TRAILERS FILMFEST - il festival dei trailers cinematografici diretto da Stefania Bianchi che si terrà a Catania dal 26 al 29 settembre 2012 - lancia anche quest’anno il CONCORSO PITCH TRAILER. Giunto alla quarta edizione, il concorso, ideato e organizzato dall’associazione Seven e a partecipazione gratuita, offre agli autori indipendenti l’opportunità di promuovere, attraverso un trailer, l’idea di un film da realizzare e di presentarla ai responsabili delle principali case di produzione e distribuzione cinematografica presenti alla Xa edizione del Trailers FilmFest.

Possono partecipare al concorso i trailer della durata minima di 1’ e della durata massima di 2’50’’, tratti da sceneggiature di film ancora da realizzare.

[email protected]

costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 30/06/2012
mese dell'evento: settembre 2012

premi:
I trailer finalisti, scelti da una giuria di qualità, saranno presentati nell'ambito della sezione Trailers Professional del Trailers FilmFest a Catania.

modalità d'iscrizione:
I lavori potranno essere inviati entro e non oltre il 30 giugno 2012 attraverso upload dalla sezione Concorso PITCH TRAILER sul sito www.trailersfilmfest.com o attraverso l’invio di file in alta risoluzione via wetransfer o megaupload all'indirizzo [email protected].

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.trailersfilmfest.com
Data: 26/09/2012 - 29/09/2012
Luogo: Milano, Italia
Periodo: Novembre
Sito Web: http://www.trailersfilmfest.com

Descrizione:
Per tredici edizioni organizzato a Catania.