!Xš‚‰

Corto & Fieno Festival del Cinema Rurale




Bando per cortometraggi




Corto e Fieno – Festival del cinema rurale (www.cortoefieno.it) sottolinea da sempre l’importanza delle rappresentazioni cinematografiche del mondo rurale nel cinema contemporaneo. L’idea è quella di portare l’attenzione sulla cultura rurale, in Italia e nel mondo.
“Frutteto” (concorso cortometraggi internazionale) e “Germogli - Disegnare il cinema” (concorso internazionale cortometraggi dedicato all’animazione e ai disegni animati) sono le due sezioni ufficiali del festival.
La durata del film (comprensiva di titoli) non deve superare i 30 minuti. Saranno accettate opere sia edite sia inedite realizzate dal 2018 in avanti. Ogni autore può inviare fino a 2 opere.

costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 02/05/2021
mese dell'evento: settembre 2021

premi:
È previsto un premio in denaro per il primo classificato di ogni categoria in concorso, che verrà comunicato a tempo debito sul sito del festival.

modalità d'iscrizione:
L’iscrizione al Festival è gratuita. Per la partecipazione al concorso è necessario compilare in ogni sua parte e inviare al Festival la scheda del film tramite Google Form, on-line a questo indirizzo: http://bit.ly/callforentries2021

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://cortoefieno.it/come-partecipare/
Data: 01/10/2021 - 03/10/2021
Luogo: Armeno (NO), Italia
Periodo: Ottobre
Sito Web: http://cortoefieno.it