!Xš‚‰

Cortinametraggio




Bando per cortometraggi (Cortinametraggio - Corti Comedy)




APERTE LE ISCRIZIONI A CORTINAMETRAGGIO 2012


La festa del cinema in corto ad alta quota, che si svolgerà a Cortina d'Ampezzo dal 21 al 25 marzo 2012, apre le iscrizioni per la sezione Corticomedy.

Comunicato stampa

Sei un regista italiano? Tra i tuoi lavori c’è un cortometraggio fresco e leggero, che può inserirsi a pieno titolo nella tradizione della nuova commedia all'italiana?
A Cortinametraggio cerchiamo opere che facciano sorridere, perché al giorno d’oggi un sorriso è merce davvero preziosa.

E allora partecipa subito con il tuo lavoro alla sezione Corticomedy: avrai a tua disposizione una vetrina d'eccezione per farti conoscere al grande pubblico e agli addetti ai lavori, la stessa che ospiterà le proiezioni dei cortometraggi finalisti dei Nastri d'Argento.



IL CONCORSO:
La partecipazione a Corticomedy è gratuita e aperta a tutti i cortometraggi dal mood spensierato e allegro della durata massima di 15 minuti.


DEADLINE:
Le opere dovranno pervenire entro il 10/02/2012 (in dvd e accompagnate dalla relativa entry form, scheda tecnica e sinossi) all'indirizzo: Associazione Cortinametraggio, via Pozzo del Mare 1, 34121 Trieste.


PREMI:
Al regista del miglior cortometraggio in concorso andrà il prestigioso premio targato Lotus Production, la società di Marco Belardi, che conferma il suo appoggio al cinema giovane italiano premiando con 5 mila euro il miglior lavoro della sezione “Corticomedy”.

Per maggiori informazioni visita il sito www.cortinametraggio.it

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 10/02/2012
mese dell'evento: marzo 2012

premi:
5.000€ al miglior corto

modalità d'iscrizione:
scaricare il modulo di iscrizione dal sito www.cortinametraggio.it ed inviarlo al nostro ufficio in Cortinametraggio- Via pozzo del Mare 1 34121 Trieste

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.cortinametraggio.it
Data: 20/03/2012 - 24/03/2012
Luogo: Cortina d'Ampezzo (BL), Italia
Periodo: Marzo
Sito Web: http://www.cortinametraggio.it