banner970x250
banner430X45

Per...Corti Alternativi




Bando per cortometraggi




L’Associazione Turistica Pro Loco di Villafranca Tirrena organizza per l’anno 2012 la Prima Edizione della Rassegna di corti cinematografici “Per...Corti alternativi”. La manifestazione si rivolge ai filmaker italiani e stranieri, alle associazioni e alle società che hanno prodotto cortometraggi, con l’obiettivo di valorizzare i giovani registi, promuovere e divulgare il cortometraggio in tutte le sue forme come linguaggio artistico ed espressivo. Il tema della Rassegna è libero.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 31/08/2012
mese dell'evento: settembre 2012

premi:
Durante lo svolgimento della rassegna verrà istituita una giuria popolare composta da esperti ed appassionati del settore che valuteranno le opere selezionate. Sono previste targhe di premiazione per i migliori cortometraggi. Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di raccogliere le opere filmiche ammesse in un catalogo in versione elettronica e cartacea. Copia del libro verrà spedita gratuitamente a tutti gli autori o produttori dei film partecipanti alla Rassegna

modalità d'iscrizione:
Possono partecipare alla Rassegna cortometraggi senza preclusione di genere o anno di produzione che durino meno di 25 minuti. Per iscriversi basta compilare ed inviare le schede ed il plico con il dvd dell'opera ad uno dei seguenti indirizzi:

- Pro Loco di Villafranca Tirrena, Via Rovere N° 2 - 98049, Villafranca Tirrena (Messina)

- Antonio Domenico Bonaccorso, Via Baronia n. 102 - 98049, Villafranca Tirrena (Messina)

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.prolocovillafrancatirrena.it/
Data: 06/09/2012 - 09/09/2012
Luogo: Villafranca Tirrena (ME), Italia
Periodo: Settembre
Sito Web: http://www.prolocovillafrancatirrena.it

 evento non più attivo