!X

Roma Web Fest




Bando per documentari / cortometraggi




Il Concorso destinato a mettere in relazione i giovani filmmaker italiani e stranieri con le grandi produzioni televisive e cinematografiche italiane ed estere, realizzando una rassegna che possa promuovere un nuovo modello di raccordo tra il mercato cinematografico e televisivo e autori/produzioni che utilizzano il web come canale produttivo e distributivo.

E possibile iscrivere le seguenti opera audiovisive: Web Series(nelle varie categorie),Puntate Zero(web serie), Cortometraggi (web nativi), viral video.

costo d'iscrizione: 45 Euro
scadenza del bando: 10/09/2017
mese dell'evento: novembre 2017

premi:
I premi saranno indicati nel mese di Giugno, molti saranno in denaro relativo all'acquisto dei diritti dei format come nelle edizioni precedenti del festival

modalit d'iscrizione:
Liscrizione pu avvenire esclusivamente on line, compilando debitamente i moduli disponibili sul sito www.romawebfest.it, www.romawebfest.com e www.romawebfest.eu;
Liscrizione al concorso prevede un costo di 45,00 Euro da pagare tramite bonifico bancario o Paypal, per associarsi ad ANCEF.Questo permette liscrizione di una prima opera gratuitamente.
Il costo delliscrizione di una seconda opera(o ulteriori) di 30,00 Euro cadauna. Tutte le opere iscritte, anche quelle che non supereranno la selezione per lammissione alla finale (e che quindi non concorreranno per aggiudicarsi i premi in palio), saranno comunque proiettate in una delle giornate del festival.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://www.romawebfest.it/bandi/bando-roma-web-fest-2017/
Data: 24/11/2017 - 26/11/2017
Luogo: Roma, Italia
Periodo: Novembre
Sito Web: http://www.romawebfest.it/

 evento non pi attivo