EscaMontage Film Festival Itinerante




Bando per cortometraggi




L’Associazione Culturale No Profit EscaMontage, indice la quinta edizione di “EscaMontage a corto, concorso di cortometraggi”, la cui premiazione si svolgerà nel corso dell’EscaMontage Film Festival Itinerante 2017, tra il lago di Bracciano (Roma) ed altre location nel Lazio e non solo (le date saranno consultabili sul Blog&WebTv EscaMontage www.escamontage.wordpress.com, sui Social e su altre piattaforme online).
Il concorso è aperto a cortometraggi di qualsiasi genere e anno di produzione, inediti o che abbiano partecipato a festival e premi, e che siano della durata massima di 15'.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 05/07/2017
mese dell'evento: luglio 2017

premi:
- Verranno assegnate pergamene a tutti i finalisti con firma della giuria, il giorno della cerimonia di premiazione.
- In premio divulgazione dei comunicati stampa con la classifica ufficiale di tutti i finalisti.

- Al primo classificato verrà consegnata un’opera d’arte.

- Ai primi 25 cortometraggi in premio la distribuzione online sul Blog&WebTv EscaMontage (e piattaforme online collegate).

- Ai primi 5 cortometraggi in premio la distribuzione su canali televisivi e webTv (la messa in onda verrà comunicata tramite e-mail e tramite tutti i canali online EscaMontage).

- Ai primi 3 cortometraggi in premio la proiezione in vari eventi di EscaMontage e ad esso collegati (i vincitori saranno avvisati tramite e-mail del calendario dei suddetti eventi).

- A tutti i finalisti in premio Menzioni Speciali con brevi recensioni da parte dei giurati sui loro lavori.

modalità d'iscrizione:
L’iscrizione è gratuita! Dopo l’avvenuta Selezione da parte della giuria interna a EscaMontage, per poter procedere all’ammissione a ”La Finale” i selezionati saranno tenuti a versare una quota di 5,00 euro pena l’esclusione (le modalità del versamento saranno comunicate tramite un'e-mail ufficiale che dal momento della ricezione convaliderà l’avvenuta Selezione). Entro un mese dalla convalidata Selezione e relativo versamento della quota, i Finalisti saranno avvisati tramite e-mail del giorno della cerimonia di premiazione.
Modalità:
L’iscrizione avviene entro il 25 giugno 2017, tramite l’invio di una e-mail al seguente indirizzo: [email protected], con scheda di partecipazione adeguatamente compilata (in calce al presente regolamento).
Per la Selezione inviare un link del video caricato anzitempo sulle piattaforme Youtube o Vimeo, al seguente indirizzo: [email protected].

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://escamontage.wordpress.com/2017/05/04/bando/
Data: 14/07/2017 - 25/08/2017
Luogo: Bracciano (RM), Italia
Periodo: Agosto
Sito Web: http://escamontage.wordpress.com/

Descrizione:
Già Bracciano LagoFilmFest