On-Air Festival, il vento che porta al Sorrento




Bando per cortometraggi




Il Comune di Sorrento e il Centro Meridionale di Educazione Ambientale (C.M.E.A.), con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale della Campania e di Etwinning Campania organizzano il Concorso Internazionale di Cortometraggi ”On-Air Festival, il vento che porta al Sorrento”.
Il Concorso è rivolto a giovani filmaker e a tutti gli studenti, italiani ed europei, delle scuole di ogni ordine e grado che manifestano interesse, attitudine, passione per i linguaggi proposti, o per scelta individuale o perché sollecitati dai laboratori scolastici delle attività curricolari ed extra-curricolari delle scuole.
La scadenza del relativo bando è il 28 febbraio 2014.
La partecipazione è gratuita.
I migliori cortometraggi vinceranno un soggiorno a Sorrento e una videocamera Go-Pro.
Si inviano, in allegato, il bando del concorso e le relative schede di iscrizione con preghiera di darne notizia a docenti e studenti interessati.
Ulteriori informazioni sul sito www.cmea.it e fb: on air festival.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 28/02/2014
mese dell'evento: aprile 2014

premi:
I video vincitori saranno premiati con il CMEA Award e con un soggiorno a Sorrento. La giuria assegnerà numerosi premi speciali e la testata giornalistica "positanonews" assegnerà una videocamera copro al video ritenuto più interessante per tematiche giornalistiche.

modalità d'iscrizione:
Per iscriversi basta compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.cmea.it e inviare il video via www.wetransfer.com

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.cmea.it
Data: 28/04/2014 - 30/04/2014
Luogo: Sorrento, Italia
Periodo: Marzo
Sito Web: http://www.cmea.it

 evento non più attivo