Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Fiorenzo Serra Film Festival




Bando per lungometraggi / documentari / mediometraggi / cortometraggi




Il tema scelto per il 2021 è “Mondi d’acqua”. Il ruolo dell’acqua, intesa come elemento biologico e culturale, è da sempre essenziale per la vita ma fondamentale anche nell’evoluzione delle civiltà, nelle trasformazioni ambientali, nei riti scaramantici e religiosi. Come in passato, oltre alla categoria principale è previsto un concorso destinato ai film fuori tema, intitolato ad Antonio Simon Mossa, collega e amico di Fiorenzo Serra, e un premio speciale assegnato dalla Società Umanitaria.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 23/09/2021
mese dell'evento: novembre 2021

premi:
Al vincitore della categoria medio-lungometraggi del “Fiorenzo Serra” andranno 2500 euro, 1500 per il secondo classificato; per la categoria cortometraggi i premi saranno di 1000 e 500 euro. I migliori film del premio “Mossa” riceveranno 1000 euro (medio-lunghi) e 500 (corti). Mille euro, infine, andranno al vincitore del premio Umanitaria.

modalità d'iscrizione:
Il concorso è aperto a tutti. I film potranno essere inviati tramite mail o via posta, compilando la scheda presente sul sito fiorenzoserrafilmfestival.it, dov’è possibile inoltre visionare il bando di concorso.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://www.fiorenzoserrafilmfestival.it/index.php/iscrizione-online