Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

International Tour Film Festival




Bando per documentari / mediometraggi / cortometraggi


Bando per lungometraggi / documentari / mediometraggi / cortometraggi


Sono ammesse opere di produzione italiana e internazionale, di qualsiasi formato, prodotte dal 2015 in poi.Possono prendere parte al concorso cortometraggi e medio metraggi della durata massima di 60 minuti inclusi i crediti appartenenti alle seguenti categorie:
Fiction
Animazione
Documentario
Video di Promozione Turistica - questa categoria categoria è riservata alle opere che promuovono il turismo nei suoi numerosi aspetti fra cui: promozione turistica del paese, regione o città; turismo sportivo e avventura; turismo nautico; turismo enogastronomico; turismo religioso; promozione delle attività culturali, eventi e fiere.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 30/04/2017
mese dell'evento: ottobre 2017

premi:
Miglior Fiction
Miglior Animazione
Miglior Documentario
Miglior Tourism Promotional Movie
Inoltre verrà assegnato il seguente premio:
il Premio della Critica

modalità d'iscrizione:
Le opere dovranno essere caricate sulle seguenti piattaforme a scelta: Festhome, Movibeta, FilmFestivalLife Cineport, Short Film Central e Shortfundly.
Le opere devono essere caricate in versione MP4 (risoluzione video 1920x1080, Codec: H264, FPS: 25, estensione: .MP4, dimensione max: 2 Gb) obbligatoriamente sottotitolate in inglese insieme al modulo d’iscrizione compilato e firmato, entro e non oltre il 30 Aprile 2017, senza deroghe.
Ogni regista può partecipare con più opere ( ma una sola opera per categoria). Per ogni opera iscritta è obbligatorio compilare e firmare un modulo d’iscrizione scaricabile dal sito internet del festival.
Ogni casa di produzione o di distribuzione può partecipare con più opere (fermo restando il vincolo di cui al punto precedente).

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.internationaltourfilmfest.it/images/pdf/ITFFformITA%202017.doc
Data: 04/10/2017 - 08/10/2017
Luogo: Civitavecchia (RM), Italia
Periodo: Ottobre
Sito Web: http://www.internationaltourfilmfest.it