Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Corto e a Capo




Bando per lungometraggi (Premio Daena Anima e Immagine)


Bando per cortometraggi


Nell'ambito del festival Corto e a capo è nato il premio "Daena anima e immagine" destinato ai lungometraggi (film dalla durata superiore a 52 minuti).

Il premio Daena è un trofeo di tipo esplorativo che ha come compito quello di studiare l’universo dei lungometraggi indipendenti italiani e non. Il premio Daena è un riconoscimento che oltre ad andare al miglior film, può anche essere attribuito ad attori, tecnici o persone del mondo del cinema particolarmente meritevoli.

costo d'iscrizione: 6,15
scadenza del bando: 19/05/2019
mese dell'evento: agosto 2019

premi:
Premio al miglior film più altri premi a discrezione dalle giurie tecniche (menzioni, premi speciali o tecnici) o dall'organizzazione (premi speciali, alla carriera ecc.).

modalità d'iscrizione:
L’iscrizione al concorso può avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma “Film freeway”, nella pagina dedicata a Corto e a capo, attraverso la seguente tempistica con relative tariffe:

dal 21 gennaio al 14 aprile avrà un costo di 7 dollari;
dal 15 aprile al 19 maggio al costo di 15 dollari;

Per tutte le opere dovrà essere attivo il link per il download. In caso di opere con dialoghi in lingua straniera, è obbligatoria la sottotitolazione in italiano. Le opere già presentate alle precedenti edizioni di Corto e a capo non sono ammesse in concorso.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.cortoeacapo.it/sezioni-e-regolamhttp-www-cortoeacapo-it-wp-content-uploads-2019-02-rulesventicanoenggood-pdfento/
Data: 01/08/2019 - 10/08/2019
Luogo: Venticano (AV), Italia
Periodo: Agosto
Sito Web: http://www.cortoeacapo.it/