Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

OGA VideoArt Exhibitions




Bando per lungometraggi / mediometraggi / cortometraggi




Le tematiche richieste per la nuova stagione delle mostre saranno solo quelli riguardanti l’erotismo, la sessualità, lgbt, queer, postporn, ecc… e saranno accettati anche lavori espliciti e senza censura.

Non ci sono limiti di anno di produzione per i video, che verranno presentati in loop in un monitor durante le mostre.

Le mostre verranno realizzate negli spazi dell’OGA tra l’ottobre 2020 e il giugno 2021.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 31/07/2020
mese dell'evento: ottobre 2020

premi:
Non sono previsti premi

modalità d'iscrizione:
È possibile iscrivere le proprie opere solo attraverso il portale FilmFreeway, seguendo questo link: https://filmfreeway.com/OGAVisualArtExhibition

Regolamento

Le opere video selezionate saranno proiettate nelle prossime mostre collettive della stagione 2020/2021 dell’OGA (ma potrebbero anche essere selezionate subito opere interessanti per la stagione delle mostre già in corso).

Si prega di leggere queste importanti regole prima di proporre lavori:

Sezione video:
- I video verranno proiettati in sequenza su uno o più monitor.
- Non è possibile inviare installazioni video o video per le proiezioni in loop.
- Gli artisti selezionati possono anche inviare una delle loro opere fisiche della loro ricerca artistica (anche se non necessariamente correlata al video), che sarà esposta nella mostra in cui sarà presente il loro video. Per essere esposta, l’opera deve essere firmata dall’artista ed avere titolo e anno di realizzazione. Queste opere devono essere inviate all’OGA a spese dell’artista stesso e si ricorda che non verranno restituite. Entreranno a far parte della collezione OGA e potranno essere esibite anche in mostre successive. Naturalmente, l’artista sarà sempre informato di queste mostre e sarà in grado di vedere la documentazione della mostra sul sito Web OGA e sulla pagina corrispondente su Facebook.

Foto e Arti Plastiche:
- Gli artisti selezionati devono inviare (o consegnare personalmente) ‘materialmente’ le opere selezionate. Per essere esposte, le opere devono essere firmate dall’artista e avere titolo e anno di realizzazione. Queste opere devono essere inviate all’OGA a spese dell’artista stesso e si ricorda che non verranno restituite. Entreranno a far parte della collezione OGA e potranno essere esibite anche in mostre successive. Naturalmente, l’artista sarà sempre informato di queste mostre e sarà in grado di vedere la documentazione della mostra sul sito dell’OGA e sulla pagina corrispondente su Facebook.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://filmfreeway.com/OGAVisualArtExhibition