!Xš‚‰

Apulia Horror International Film Festival




Bando per lungometraggi / cortometraggi




Possono essere iscritti cortometraggi e lungometraggi prodotti dopo il 1° giugno 2017, di genere horror/thriller e della durata, rispettivamente, di max. 20 e 90 minuti.

costo d'iscrizione: 10 euro/25 euro
scadenza del bando: 22/03/2020
mese dell'evento: giugno 2021

premi:
- Premio MIGLIOR LUNGOMETRAGGIO, assegnato dalla giuria composta da Direzione Artistica + Ideatore del Festival + componenti esterni (registi, critici cinematografici, sceneggiatori, attori): Trofeo maschera AHIFF color oro + (premio in fase di organizzazione)
- Premio MIGLIOR CORTOMETRAGGIO, assegnato dalla giuria la cui composizione sarà indicata dal Festival sulla pagina ufficiale Facebook nei prossimi mesi: Trofeo maschera AHIFF color argento + premio di distribuzione del cortometraggio in un circuito di sale dedicate, da parte di QUASI CINEMA srls.
- Premio della CRITICA, assegnato da una giuria esterna “di qualità”: targhetta con incisione del Festival, titolo del cortometraggio e nome dell’autore
- Premio DAMS UNISALENTO assegnato da una rappresentanza degli studenti della facoltà del DAMS di Lecce: pergamena che attesta partecipazione e vittoria del premio

modalità d'iscrizione:
Accedere esclusivamente alla piattaforma FilmFreeway (https://filmfreeway.com/ahiff)

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.apuliahorror.it/
Data: 16/09/2021 - 18/09/2021
Luogo: Gallipoli (LE), Italia
Periodo: Giugno
Sito Web: http://www.apuliahorror.it