Max-width 100% Max-width 100% -

locandina di "Donne Assassine"

Donne Assassine


Regia: Herbert Simone Paragnani
Anno di produzione: 2007
Durata: 52'
Tipologia: mediometraggio
Genere: drammatico
Paese: Italia
Produzione: Esperia Film, Wilder, Fox Channels Italy
Distributore: n.d.
Data di uscita: n.d.
Ufficio Stampa: Studio Morabito / MN Italia
Titolo originale: Donne Assassine

Sinossi: Marta e Veronica sono due ragazze molto diverse. La prima è timida, tutta casa e chiesa, e sogna di prendere i voti. La seconda è un'attrice fallita, afflitta da crisi violente che hanno messo fine alla relazione con il suo giovanissimo amante.
Il loro incontro sembra l’inizio di un'amicizia speciale: Marta e Veronica decidono di andare a vivere insieme, anche grazie all'aiuto di don Ignazio, un carismatico prete operaio che non coglie il pericolo del loro rapporto.
Ma l’amicizia tra Marta e Veronica scivola presto nel desiderio, anche sessuale: un amore lesbico, che avrà l’epilogo più tragico e inaspettato.

Ambientazione: Buenos Aires / Torino

Note:
"Donne Assassine" è un pilot prodotto da Wilder ed Esperia Film per Fox Channels Italy, scritto e diretto da Herbert Simone Paragnani ed interpretato da Sabrina Impacciatore, Donatella Finocchiaro, Giorgio Colangeli e Livia Bonifazi.
"Donne Assassine" è l’episodio pilota per una serie drama-thriller al femminile: storie di insofferenze ed ingiustizie soffocate troppo a lungo, destinate a sfociare in tragici atti di ribellione.


SSBWaWFnZ2kgRGkgUm9ieQ==

Video


Foto

Links correlati