Sinossi *:
Ospitata a Palazzo Bonaparte a Roma, dal 12 marzo al 28 agosto 2022, la mostra Jago. The Exhibition - prodotta e organizzata da Arthemisia con la collaborazione di Jago Art Studio e curata da Maria Teresa Benedetti - ha documentato la genialità di un artista molto amato da un pubblico trasversale ed eterogeneo non solo per il suo indiscusso talento creativo ma anche per la sua grande forza nell’utilizzo dei mezzi di comunicazione. Infatti, sono stati oltre 140.000 i visitatori e gli appassionati del lavoro del giovane scultore italiano che hanno contribuito al successo della mostra.

L’unicità di Jago risiede nella sua capacità di sintetizzare tradizione e nuove tecnologie, portandolo a raggiungere un pubblico ampio, soprattutto tra i più giovani, che lo seguono come una vera e propria star.

L’artista classe 1987 ha ormai raggiunto fama internazionale divenendo noto come “The Social Artist” attraverso le sue dirette streaming, durante le quali mostra il dietro le quinte della creazione delle sue opere permettendo così agli spettatori di sentirsi parte del processo creativo, stimolandoli con numerosi rimandi a temi contemporanei.

NOTIZIE 'Jago. The Rock Star'



ULTIME NOTIZIE