Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Arriva il DVD di "Nero Bifamiliare"


Due le edizioni proposte in vendita per la graffiante commedia con Claudia Gerini e Luca Lionello che segna l’esordio alla regia di Federico Zampaglione, una versione a disco singolo e una special edition ricca di contenuti extra tra cui due videoclip e materiali inediti dei "Tiromancino". La black commedy sui vizi, le ossessioni e le debolezze di una società iperattiva e truffaldina sarà in vendita dal 29 Agosto.


Arriva il DVD di
Arriva finalmente in DVD "Nero Bifamiliare" l’ironica e dissacrante commedia che, con il linguaggio della black commedy, racconta la strana combinazione tra diffidenza e attrazione per il diverso che caratterizza il nostro momento storico. Pellicola sulle difficolt di comprensione e di accettazione che nascono quando si scontrano culture diverse, "Nero Bifamiliare", l’opera prima di Federico Zampaglione. La voce del famoso gruppo musicale "Tiromancino" infatti approdato sul grande schermo dopo aver vinto il primo premio di Cinecittà per il Miglior Videoclip dell’anno curando la regia di "Un Tempo Piccolo" .
A dare slancio al film un ‘italianissimo cast d’eccezione: Claudia Gerini e Luca Lionello sono Marina e Vittorio, una coppia di sposini che vogliono dare una svolta alla loro vita comprando una villetta bifamiliare in un elegante comprensorio; tutto ha inizio nella pi assoluta normalit, in uno scenario piccolo-borghese, e finisce per rovesciare i valori basilari di vite apparentemente normali, uno sguardo sulla follia che si nasconde dietro l’apparenza.
In occasione dell’uscita del DVD, Mondo Home Entertainment propone due ricche edizioni: una versione a disco singolo (ad un prezzo consigliato al pubblico di 19,90 euro) e una Special Edition arricchita con inediti contenuti extra tra cui: interviste al cast e a Federico Zampaglione, le più belle scene tagliate, due videoclip dei Tiromancino e materiali inediti di Zampaglione (ad un prezzo consigliato al pubblico di 24,90 euro), che renderanno il DVD un vero e proprio must da collezione.
Distribuito da Mondo Home Entertainment, il DVD di "Nero Bifamiliare" sarà in vendita nei punti vendita della GDO, nelle videoteche e nelle librerie a partire dal prossimo 29 di Agosto.

Caratteristiche Fecniche DVD versione a Disco Singolo e Special Edition
- DVD 9
- AUDIO Italiano 5.1 - DTS – Dolby Digital
- Sottotitoli per non udenti
- Formato 16:9
- Durata: 103 minuti
- prezzo consigliato al pubblico di € 19,90 (disco singolo) e € 24,90 (Special Edition)

Contenuti extra Special Edition
- Interviste al cast
- Intervista a Federico Zampaglione
- Scene eliminate
- Videoclip "Angoli di Cielo"
- Videoclip "L’Alba di Domani"
- Materiali inediti di Zampaglione

27/08/2007, 13:42