Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

"Ho Voglia Di Te": Step, Babi e Gin in DVD


Ho Voglia Di Te”, l’attesissimo seguito di “Tre Metri Sopra Il Cielo”, è disponibile dal 12 Settembre in disco singolo, disco doppio e notebook edition, prodotto da Warner Home Video.
A partire dal 12 Settembre si aprirà, presso il Warner Village Moderno di Roma, la mostra itinerante “Ho Voglia Di Te Cult Tour”, in cui sarà possibile ammirare gli oggetti utilizzati per la realizzazione del film e riviverne appieno le emozioni: iI casco e il telefonino di Step, il diario e la macchina fotografica di Gin, il mitico lucchetto di Ponte Milvio e il libro di poesie. La mostra toccherà altre città italiane e terminerà il 13 Ottobre.
Inoltre, il 22 Settembre, sempre presso il Warner Village Moderno di Roma, si svolgerà la “Maratona 3MSC/HVDT” che vedrà l’esclusiva proiezione in sala di “3 Metri Sopra Il Cielo”, seguito da “Ho Voglia Di Te” con la partecipazione straordinaria dell’autore Federico Moccia.
Alla maratona potranno partecipare gli acquirenti del DVD che, iscrivendosi sul sito www.warnerhomevideo.it, concorreranno all’estrazione dei posti in palio per questo imperdibile evento.
Infine, per tutti i fan di HVDT, Warner Home Video ha ideato un originale concorso: “Ho Voglia Di Te Movie Mania”. Acquistando il DVD e collegandosi al sito www.warnerhomevideo.it , gli utenti potranno partecipare all’estrazione degli oggetti di scena attraverso il codice univoco contenuto nel prodotto.

"HO VOGLIA DI TE" – IL DVD
dal romanzo omonimo di Federico Moccia
Uscita DVD: 12/09/2007
Produttore DVD: Warner Home Video
Regia: Luis Prieto
Interpreti principali: Riccardo Scamarcio (Step), Laura Chiatti (Gin), Katy Saunders (Babi), Giulia Elettra Gorietti, Caterina Vertova, Claudio Bigagli,
Filippo Nigro, Galatea Ranzi e Maria Chiara Augenti
Edizione Disco Singolo
Audio: Dolby Digital 5.1 italiano
Sottotitoli: italiano per non udenti; inglese
Formato video: 16:9 (2.35:1)
Edizione Disco Doppio
Ho Voglia di Te Extra: Il diario, Roma, La magia delle immagini, i personaggi, Poesia, il signor Gervasi; il video di Tiziano Ferro "Ti scatterò una foto" e il suo diario dietro le quinte; le domande che i fan hanno fatto agli attori protagonisti del film attraverso il sito Warner Home Video; trailer e spot; gallerie fotografiche: il diario di gin, in studio, foto di scena; backstage
Audio: Dolby Digital 5.1 italiano
Sottotitoli: italiano per non udenti; inglese
Formato video: 16:9 (2.35:1)
Edizione Speciale Doppio Disco a Tiratura Limita con Riproduzione del Diario di Gin

18/09/2007, 16:03