Max-width 100% Max-width 100% -

I lavori di Gianfranco Pannone la prossima settimana in onda su
La7 all'interno del format la “25a Ora - Il Cinema Espanso”


I lavori di Gianfranco Pannone la prossima settimana in onda su La7 all'interno del format la “25a Ora - Il Cinema Espanso”
Da lunedì 5 a venerdì 9 novembre a partire dall’0100 andrà in onda su LA7 la “25a Ora - Il Cinema Espanso”, l’unico programma televisivo quotidiano dedicato al cinema italiano d’autore e indipendente, condotto da Paola Maugeri.
Questa settimana sarà interamente dedicata ai lavori del regista Gianfranco Pannone.
Lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 novembre andranno in onda tre film documentari diretti e prodotti da Pannone che compongono la “Trilogia dell’America” rispettivamente nell’ordine “Piccola America – Gente del Nord a Sud di Roma”, “Lettere dall’America” e “L’America a Roma”.
Giovedì 8 novembre saranno trasmessi “La Giostra”, documentario che gli valse il diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia nel1989 interpretato da Enrico Lo Verso; “Kelibia/Mazara” in co-regia con Tarek Ben Abdallah; la prima parte di “Sonasò”, documentario ideato con Ambrogio Sparagna, dedicato ai giovani che riscoprono la musica di tradizione orale del Mezzogiorno.
Venerdì 9 novembre andrà in onda “Latina/Littoria – Una Città” con il quale ha avuto il riconoscimento come miglior opera di non-fiction al Torino Film Festival del 2001.

02/11/2007

Ultime notizie

News:
UMBRIA FILM FESTIVAL 26 - I finalisti di Amarcorti

Torna all’Umbria Film Festival la competizione AmarCorti, la sezione...

Continua News:

MOSTRA DEL NUOVO CINEMA DI PESARO 58 - I vincitori News:

News:
MOSTRA DEL NUOVO CINEMA DI PESARO 58 - I vincitori