Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Stefano Odoardi di nuovo sul set con "Tunnel Vision"


Stefano Odoardi di nuovo sul set con
Torna sul set Stefano Odoardi con una nuova produzione tutta olandese (Lemming Film e VPRO Television). La nuova opera del regista italiano, scritta da Sytske Kok, avrà un cast tutto olandese e le riprese sono previste per il Marzo 2010.

Il film, sulla negazione della realtà, a volte conscia ed altre volte inconscia dal titolo "Tunnel Vision" ("One Night Stand: Tunnelvisie"), sarà presentato a Settembre 2010 al Nederland Film Festival.

"La collaborazione con la sceneggiatrice olandese Sytske Kok ha partorito un primo lavoro e ora mi sento sempre di più un autore olandese" - ha dichiarato Stefano Odordi - "Con lei ho anche scritto il lungometraggio Thomas, un film che ora potrà soltanto beneficiare a livello produttivo di un nuovo finanziamento proprio dall'Olanda e magari una coproduzione con l'Italia. E' un periodo in cui sono legato al "fare" cinema. A tal proposito ho anche quasi terminato la postproduzione del mio nuovo film Mancanza, un lavoro che dovrebbe iniziare presto un suo percorso nei festival."

05/12/2009, 16:30

Simone Pinchiorri