!Xš‚‰

Con "Il Numero di Sharon" di Roberto Gagnor si concludono
le riprese dei tre corti vincitori di Talenti in Corto


Con
A Moricone, paesino del Lazio, si sono concluse le riprese del terzo progetto vincitore di Talenti in Corto, "Il Numero di Sharon", scritto e diretto da Roberto Gagnor ed interpretato da Glen Blackhall, Elena Radonicich e Massimo De Lorenzo.

Andrea conosce Lisa su Internet, in una videochat casuale … S’innamorano … Lei decide di dargli il suo numero di telefono ma un black out interrompe la chat, il numero non è completo e Lisa è persa per sempre. O forse no? … la fortuna aiuta chi si dà da fare.

La seconda edizione di Talenti in Corto, ha consentito la scoperta di 3 nuovi autori e registi e lo sviluppo dei loro progetti inediti, attraverso sessioni di workshop con i Tutor della Bottega Creativa: Fabrizio Bozzetti, Lorenzo D’Amico De Carvalho, Giacomo Durzi, Francesco Lagi, Annamaria Granatello, Davide Minnella, Ana Caterina Morariu, Susanna Nicchiarelli, Desideria Rayner, Stefano Sardo, Emanuele Scaringi, Pietro Sermonti, Beppe Tufarulo, Claudio Vecchio, Lorenzo Vignolo che hanno lavorato in team con entusiasmo e passione con ogni vincitore.

28/04/2011, 12:47