Max-width 100% Max-width 100% -

Il corto "Le Dernier Combat" al cinema


Il corto
Dal 10 giugno 2011, il cortometraggio di Mario Tani, "Le Dernier Combat", sarà in regolare programmazione a Bari, presso la Multisala Showville in testa al film "London Boulevard" con Colin Farrell e Keira Knightley. Il corto sarà proiettato in formato digitale 2K.

Sfidando le leggi del mercato, che in Italia vedono i film brevi destinati ad una programmazione non ufficiale, la MAC Film, grazie all'accordo con alcuni circuiti cinematografici che hanno dimostrato di credere e di voler sostenere le produzioni indipendenti, è riuscita nell'intento di far arrivare "Le Dernier Combat" ad una platea più ampia. Così, quella di Bari sarà la prima di altre date in cui il corto di Mario Tani si potrà vedere accoppiato ad un lungometraggio importante; in questo caso il film scelto è "London Boulevard", produzione U.S.A. con Colin Farrell e Keira Knightley, per la regia di William Monahan, già vincitore del Premio Oscar per la sceneggiatura del film "The Departed" di Martin Scorsese.

Prossimamente, "Le Dernier Combat" sarà programmato anche in altre sale d'Italia. L'elenco aggiornato dei cinema sarà pubblicato sul sito www.macfilm.it.

07/06/2011, 08:31

Ultime notizie

News:
BIOGRAFILM 18 - In anteprima "Il Canto delle Cicale"

Debutta in anteprima assoluta al 18° Biografilm Festival Il canto de...

Continua News:

LA SANTA PICCOLA - Il 17 giugno al Nuovo Cinema Garibaldi di Carrara News:

News:
LA SANTA PICCOLA - Il 17 giugno al Nuovo Cinema Garibaldi ...

Links correlati