Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Spazio ai Corti! Parte "Golfo dei Poeti FF" seconda edizione


Spazio ai Corti! Parte
Erika Blank in "Due Contro Due"
Comincia oggi la seconda edizione del "Golfo dei Poeti film festival". Il concorso internazionale di corti, tra oggi e domenica, proporrà una selezione dei migliori cortometraggi italiani e stranieri, proiettti in due dei luoghi più suggestivi di Lerici, la Rotonda Vassallo, con affaccio sul porto turistico e il parco Shelley di San Terenzo.

Alle 21 si comincia con i Corti: "Storia di nessuno" di Manfredi Lucibello fuori concorso e a seguire, tra gli altri, "Stand by me" di Giuseppe Marco Albano con Antonio Andrisani; "Oggi si Gira" di Sydeny Sibilia con Pietro De Silva e Marco Giuliani; "L'amore in 8 minuti" di Vittorio Adinolfi con Chiara Alivernini e Nicola Guarino.

Sabato sera si comincia con un incontro con l'attrice Milena Miconi intervstata da Paolo Logli, sceneggiatore e presidente della Giuria del festival; Parco Shelley alle 17,30.
Alle 21 si passa ai corti. Apertura della serata riservata all'attice Erika Blanc con il film "Due Contro Due" di Stefano Amadio con Luigi Diberti, Bruno Governale, Alessandro Mancini e Tiziana Bagatella. A seguire tra gli altri, "Diario di un disagiato" di Emiliano Cribari con Roberto Accornero.



19/08/2011, 17:51

Stefano Amadio