!Xš‚‰

"L'Era Legale" in sala dal 13 gennaio 2012


"L'Era Legale", il mokumentario di Enrico Caria con Patrizio Rispo e con Cristina Donadio e Pietro De Silva e con la partecipazione straordinaria di Isabella Rossellini e Renzo Arbore sarà nelle sale italiane dal 13 gennaio 2012.

Nel falso documentario ai personaggi di fantasia si alternano gli interventi di personaggi reali e di spicco del mondo della cultura e della magistratura, come il direttore dell’Economist Bill Emmott, il giudice e autore di Romanzo Criminale, Giancarlo De Cataldo, il vicepresidente della commissione parlamentare antimafia Vincenzo Macrì e il procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso. Inoltre, a trent’anni da "Il Pap’occhio", tornano insieme sullo schermo Renzo Arbore ed Isabella Rossellini, che interpreteranno sé stessi.

Prodotto da Renzo Rossellini ed Eduardo Rumolo, “L’Era Legale” sarà distribuito da Bolero Film dal 13 gennaio 2012.

L’Era Legale” sarà presentato in anteprima alla 29. edizione del Torino Film Festival. La proiezione stampa si terrà mercoledì 30 Novembre alle ore 9:00 presso il Cinema Greewich 2, mentre la conferenza stampa, alla presenza del Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è fissata per venerdì 2 Dicembre alle ore 11:00 presso lo spazio Xkè? Il laboratorio della curiosità.

17/11/2011, 18:31