Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Noi Credevamo": special edition in DVD e Blu-ray disc


Per la prima volta in versione integrale l'opera di Mario Martone sul risorgimento con tanti extra e la colonna sonora originale.


Per la prima volta in DVD e Blu-ray disc, la 01 Distribution propone in versione integrale (195') il film "Noi Credevamo" di Mario Martone, opera dedicata al risorgimento italiano.

Tanti i contenuti extra presenti nei due home video: il commento di Mario Martone e Alberto Barbera al film, la scena tagliata “Mazzini in attesa di Salvatore”, il cortometraggio per la regia di Martone "La meditazione" da Hayez con la coreografia di Raffaella Giordano ed il trailer.

In occasione della special edition di "Noi Credevamo" alla Casa del Cinema di Roma, lunedì 19 dicembre 2011 alle ore 15:00, sarà proietatta la versione integrale del film ed il corto "La Meditazione". A seguire, alle 18:30, il regista e Raffaella Giordano incontrano il pubblico in un dibattito moderato dal critico cinematografico Fabio Ferzetti

In vendita in DVD (1 disco + cd musicale con la colonna sonora del film) ed in Blu-ray Disc (1 disco + cd musicale con la colonna sonora del film) dal 14 dicembre 2011.

12/12/2011, 15:39

Simone Pinchiorri