Natale al festival delle Cerase


Natale al festival delle Cerase
Scialla!
Doppio appuntamento natalizio per il festival delle Cerase: sabato 17 dicembre proiezione del film "Scialla!", opera prima di Francesco Bruni vincitrice della sezione Controcampo Italiano a Venezia 68, domenica 18 dicembre proiezione del film "Cavalli", opera prima di Michele Rho.

Prima delle feste natalizie di cui il festival da anni ormai osserva un religioso riposo, a scanso di equivoci, e presenta nel prossimo fine settimana due opere prime di successo, passate all’ultimo Festival di Venezia. I due registi saranno al Festival delle Cerase per presentare le loro opere e discuterne con il qualificato pubblico delle “cerase”.

Gli appuntamenti: sabato 17 dicembre alle ore 17 Francesco Bruni incontrerŕ il pubblico del festival, poi cena nel giardino del cinema per tutti a cura de I Sgabarruni e per finire brindisi natalizio con il regista.

Il giorno dopo, domenica 18 dicembre alle 18, al termine della proiezione di "Cavalli" l’autore Michele Rho e il protagonista Michele Alhaique si incontreranno con il pubblico del festival. Poi la consueta cena nel giardino del cinema per tutti a cura de I Sgabarruni e un brindisi natalizio con gli ospiti.

14/12/2011, 09:31

Carlo Griseri