!Xš‚‰

"Non Me Lo Dire" dal 14 Marzo nelle sale italiane


Dalla Puglia arriva una nuova commedia romantica, esordio cinematografico di Vito Cea, con protagonista il noto comico pugliese Uccio De Santis.


Sta per arrivare nelle sale italiane “Non Me Lo Dire”, commedia brillante scritta da Antonio De Santis e diretta da Vito Cea, alla sua opera prima. La pellicola è stata prodotta da Idea Comunicazione e Spettacolo Soc. Coop.,in collaborazione con Apulia Film Commission e con il sostegno del Ministero per i Beni ele Attività Culturali – Direzione Generale Cinema.

Non Me Lo Dire” segna il ritorno ad una commedia all’italiana schietta ed autentica, per nulla volgare,che si pone come unico obiettivo quello di intrattenere lo spettatore con una sana risata.

Protagonista indiscusso della pellicola è l’attore comico pugliese, Uccio De Santis, molto noto a livello locale, soprattutto grazie alla conduzione su Telenorba de “Il Mudù – barzellette sceneggiate”, un format che dal 2001 gli ha garantito un crescente numero di ascolti. Quello di Uccio è un successo ormai consolidato, che l’ha portato anche all’esordio sul grande schermo, con il film “Le Barzellette” di Carlo Vanzina.

Nel cast compaiono anche il brillante Nando Paone, reduce del recente campione di incassi “Benvenuti al Nord” e le attrici Mia Benedetta e Aylin Prandi.

14/02/2012, 16:33