Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CORTINAMETRAGGIO - Va in scena la commedia


"I Corti sotto la Lente". Presentato l'elenco dei titoli selezionati per questa edizione che avrà inizio il 22 marzo a Cortina.


CORTINAMETRAGGIO - Va in scena la commedia
Erika Blanc in "Due Contro Due". Martedì 20 marzo alle 22,00
Corticomedy 2012 comincia martedì 20 marzo. Una ricca selezione di ben 28 cortometraggi che il pubblico di Cortina potrà seguire ogni sera, da martedì a giovedì 24, presso il cinema Eden.

In palio per il miglior corto assoluto il premio “Lotus Production” di 5.000 euro e tanti altri riconoscimenti: il premio del pubblico al miglior corto “Grand Hotel Savoia”, il premio “Franz Kraler” alla miglior sceneggiatura, il premio “Younger & Bresson” al miglior attore e alla miglior attrice, il premio “Cinemaitaliano.info” ai migliori dialoghi.

Questo l'elenco completo dei titoli con giorno e ora della proiezione.

Martedì 20 marzo, ore 22,00:
"108,1 FM RADIO" di Angelo e Giuseppe Capasso; "BIBLIOTECARY MOUSE" di Riccardo Banfi; "BLACK OUT" di Daniele Riccioni; "CHAPEAU!" di Alessandra Cardone; "HOLD ME CLOTHES" di Evgenia Golubeva, Marco Castellani; "IL MATRIMONIO" di Tilde Di Dio; "DUE CONTRO DUE" di Stefano Amadio.

Mercoledì 21 marzo, ore 21,00:
"COME VA A FINIRE?" di Angelo Caruso; "DISINSTALLARE UN AMORE" di Alessia Scarso; "FRAGOMENI ULTIMO ROUND" di Michele Cadei; "GAMBA TRISTA" di Francesco Filippi; "OMBRA" di Loredana Erbetta, Manuela Gualtieri, Irene Piccinato; "PERFETTA" di Federico Brugia; "TUTTO DA SOLA" di Carlo Chiaramonte; "IT’S A MIRACLE" di Mauro Graiani, Riccardo Irrera, Alessandro Pondi, Paolo Logli.

Giovedì 22 marzo, ore 18,00 – 20,00:
"LA META’ DELLA META" di Francesco Minarini; "LEI E L’ALTRA" di Massimo Nardari; "RISORSE UMANE FRESCHE DI GIORNATA" di Marco Giallonardi; "IL TRONCOMUTO" di Matteo Parenti; "TUTTO CALCOLATO" di Alessio de Leonardis;

Ore 21,00:
"HOT CHOCOLATE" di Fabio Garofalo; "COUNT DOWN" di Max Croci; "DISABILI" di Angelo Cretella; "IL NUMERO DI SHARON" di Roberto Gagnor; "LA VITA E’ UN’ALTRA COSA" di Camilla Filippi; "SOTTO CASA" di Alessio Lauria; "IN FONDO A DESTRA" di Valerio Groppa; "ME E RE" di Marco Renda.

Tutte le informazioni su www.cortinametraggio.it

15/02/2012, 13:15

Monica Straniero