Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Annunciata la giuria degli Italian Dvd & Blu-ray Awards 2012


Annunciata la giuria degli Italian Dvd & Blu-ray Awards 2012
Lucia Ocone
Anita Caprioli, Carolina Crescentini, Lucia Ocone, Edoardo Natoli, Flavio Parenti, Marina Rocco ed Emilio Solfrizzi sono la squadra di giurati che si dichiarano pronti ad affrontare con rigore e con piacere la visione di una trentina di Dvd e Blu-ray della nona edizione degli Italian Dvd & Blu-ray Awards, sotto lo sguardo del Presidente Claudio Masenza.

Si sta definendo nei particolari anche il programma della giornata di premiazione che si svolgerà lunedì 23 aprile alla Casa del Cinema: nel pomeriggio l’iniziativa EXXTRA-CIAK, che vedrà i giornalisti della rivista presentare ad un pubblico selezionato gli extra più curiosi, insoliti e particolari che accompagnano i Dvd ed i Blu-ray.

In serata, la proclamazione dei vincitori. Un Premio Speciale verrà consegnato al maestro Bernardo Bertolucci per il gran numero delle sue opere presenti nelle Nomination.

Gli Italian Dvd & Blu-ray Awards possono contare sulla collaborazione di Roma Capitale, dell’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio, dell’ Associazione Produttori Televisivi, di Univideo e della Casa del Cinema di Roma.

02/04/2012, 12:38