Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Torna il Premio Cinemaitaliano.info e CG Home Video


Confermato alla 53° edizione del Festival dei Popoli il premio che offrirà al vincitore la pubblicazione e distribuzione in dvd.


Torna il Premio Cinemaitaliano.info e CG Home Video
Il Festival dei Popoli conferma la seconda edizione del Premio "Cinemaitaliano.info - CG Home Video" assegnato al Miglior Film Italiano in selezione tra Concorso Internazionale e Panorama. Il premio offre l’opportunità di pubblicare in dvd CG Home Video (www.cghv.it), distribuire e commercializzare su tutto il territorio italiano il film decretato vincitore dalla giuria composta dalla redazione del portale CinemaItaliano.info. (www.cinemaitaliano.info).

La prima scadenza per inviare i lavori per l’iscrizione dei film alla selezione ufficiale del 53° Festival dei Popoli è il 15 giugno per i film con data di produzione uguale o antecedente al 30 aprile 2012. La seconda scadenza è prevista il 30 luglio 2012 per i film con data di produzione successiva al 30 aprile 2012 o in fase di lavorazione.

Il dvd del film vincitore dello scorso anno, “L’estate di Giacomo” di Alessandro Comodin, sarà presentato durante la prossima edizione del festival, dopo l’uscita in sala prevista per quest’estate.

13/06/2012, 16:43