!Xš‚‰

GLADIATORI DI ROMA - Argentero, Chiatti e Belen le voci


Luca Argentero, Laura Chiatti e Belen Rodriguez scendono nell'arena del doppiaggio per il nuovo film d'animazionein 3D di Iginio Straffi.


GLADIATORI DI ROMA - Argentero, Chiatti e Belen le voci
Saranno Luca Argentero, Laura Chiatti e - per la prima volta in veste di doppiatrice - Belen Rodriguez le voci di Timo, Lucilla e Diana, protagonisti di "Gladiatori di Roma", il nuovo film di animazione in 3D diretto da Iginio Straffi.

Prodotto da Iginio Straffi e Rainbow, realizzato dalla divisione cinematografica CGI di Roma con la produzione esecutiva di Joanne Lee, scritto da Iginio Straffi in collaborazione con Michael J. Wilson - sceneggiatore di “Ice Age” e “Shark Tale” - "Gladiatori di Roma" uscirà il prossimo 19 ottobre distribuito da Medusa Film.

SINOSSI
Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell’Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe?
Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno!
Tutto cambia però quando Lucilla, figlia di Chirone, torna dalla Grecia. Adesso l’unico interesse di Timo è diventare un valoroso gladiatore per conquistare il cuore della sua bella compagna d’infanzia…. e convincere Chirone ad accettare lui come promesso sposo. Come fare?
Timo è disperato, ma si imbatte fortunatamente nella personal trainer più “in gamba” di Roma. Fra stregonerie, pazze scorribande nel bosco e terribili addestramenti con l’affascinante Diana, riuscirà Timo a portare a termine la sua impresa?
E se a Roma si dice che “la fortuna aiuta gli audaci”… per Timo si prevedono tempi durissimi!

21/06/2012, 13:40