Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

DIAZ - Disponibile in home video anche su Facebook


Il film di Daniele Vicari all'avanguardia in Italia per la scelta di essere disponibile sul social media


DIAZ - Disponibile in home video anche su Facebook
"Diaz" di Daniele Vicari, il resoconto crudo e scioccante de "la più grave sospensione dei diritti democratici in un paese occidentale dopo la seconda guerra mondiale", è disponibile in Home Video a partire da martedì 25 settembre in edizione a doppio Dvd e in alta definizione Blu Ray Disc edito da Fandango Home Entertainment.

Il film, sarà accompagnato da prestigiosi contenuti di approfondimento, tra cui un Backstage che ripercorre la realizzazione del film sul set insieme al cast, uno speciale dedicato ai Visual Effects e le scenografie realizzate a Bucarest per la ricostruzione di Genova, il testo della Sentenza della Cassazione, la Deposizione originale di Andreassi, il trailer, una selezione delle testimonianze raccontate in “Black Block”, e il documentario “La provvista”, entrambe diretti da di Carlo A. Bachschmidt.

Diaz sarà disponibile in vendita dal 25 settembre nei migliori negozi, sul sito www.cghv.it e su Facebook nel nuovo e-store di CG Home Video www.facebook.com/cghomevideo.

25/09/2012, 13:11