Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

SI PUO' FARE L'AMORE VESTITI? - La Guaccero sessuologa


L'attrice nei panni di una sessuologa nel film di Dario Acocella in uscita il 6 dicembre 2012.


SI PUO' FARE L'AMORE VESTITI? - La Guaccero sessuologa
Bianca Guaccero vestirà i panni della sessuologa Aurora nel film di Dario Acocella "Si può fare l'Amore Vestiti?", in uscita il 6 dicembre 2012 distribuito dalla AI Enterteinment di Andrea Iervolino. Un ruolo inedito per l'attrice pugliese protagonista di tantissime fiction televisive.

Nel film Aurora (Bianca Guaccero) sarà costretta a tornare a casa dai suoi genitori in un piccolo paese della Puglia a causa dell’ipocondria della madre. Ovviamente il suo ritorno suscita immediatamente curiosità ed interesse, ma è il suo lavoro – che qualcuno definisce elegantemente “il mestiere più antico del mondo” – ad accendere gli animi del paese, creando equivoci e fraintendimenti. Fortunatamente però, Aurora ritrova il suo amico d’infanzia Andrea, gay da sempre all’ insaputa di tutti, e si coalizza con lui per superare gli equivoci e le occhiate maliziose dei paesani!

"Si può fare l'Amore Vestiti?" è prodotto dalla Belumbury di Stefano Maccagnani. Nel cast, oltre la Guaccero, Corrado Fortuna, Maurizio Battista, Marina Rocco, Paolo De Vita, Michele Ventucci e Fabio Ferri.

14/10/2012, 16:35

Simone Pinchiorri