Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

BFM vince due premi al Festival of Festivals a Matera


BFM vince due premi al Festival of Festivals a Matera
Bergamo Film Meeting conquista due prestigiosi premi nell'ambito di Festival of Festivals, congresso italiano per gli operatori degli eventi culturali, quest'anno svoltosi a Matera dal 18 al 20 ottobre.
Al Festival bergamasco sono andati il Best Sponsorship/Partnership Award, per il progetto con il Birrificio Indipendente Elav e il Best Book/Catalogue Award.

La qualità delle strategie economiche e di comunicazione alla base della partnership e l'elevato grado di coinvolgimento dell'azienda partner all'interno della programmazione dell'evento sono i motivi che hanno fatto cadere la scelta della giuria di FoF 2012 sulla collaborazione tra Bergamo Film Meeting e il birrificio Elav, che insieme hanno sbaragliato avversari del calibro di Lufthansa, Unipol e Luxottica conquistando il Best Sponsorship/Partnership Award.
Doppio entusiasmo per lo staff organizzativo di Bergamo Film Meeting a cui è stato assegnato anche il Best Book/Catalogue, premio giunto inatteso, che sottolinea l'impegno nell'approfondire i contenuti del festival con informazioni esaustive, immagini accurate e testi critici.

Un doppio riconoscimento che sancisce l'impegno di rinnovamento e il cambio di strategia che il Festival ha intrapreso dalla scorsa edizone, e che accresce l'attesa e l'entusiasmo per la prossima edizione (9-17 marzo 2013).

21/10/2012, 18:08