!Xš‚‰

PASQUA AL CINEMA - Dalle commedie al nuovo film di Giorgio Diritti


Tanti film in sala in questo week end di feste. Nuovi arrivati "Un giorno devi andare" di Diritti, apprezzato al Sundance Film Festival e "Outing. Fidanzati per sbaglio" di Matteo Vicino. Ancora nei cinema tante commedie come "Benvenuto Presidente!" di Riccardo Milani, "Buongiorno Papà" di Edoardo Leo e "Amiche da morire" di Giorgia Farina.


PASQUA AL CINEMA - Dalle commedie al nuovo film di Giorgio Diritti
Una vasta scelta per gli amanti del cinema italiano in questo week end di Pasqua.
Usciti nelle scorse settimane e ancora in sala le commedie "Benvenuto presidente!" di Riccardo Milani, "Buongiorno Papà" di Edoardo Leo e "Amiche da morire" di Giorgia Farina, oltre all'indipendente "Su Re" di Giovanni Columbu.

Nuovi arrivi nei cinema italiani sono invece "Un giorno devi andare" di Giorgio Diritti, apprezzato dalla critica al Sundance Film Festival, e la commedia "Outing. Fidanzati per sbaglio" di Matteo Vicino.

Un giorno devi andare: Il film di Diritti ha il tono della preghiera e della meditazione, e proprio come accade alla piccola imbarcazione che si muove sul letto del Rio Negro, procede in modo lento e lieve, senza mai divenire solenne.

Outing. Fidanzati per sbaglio: Commedia corale tra amori e mondo del lavoro, che parte da uno spunto iniziale interessante, ma che forse poteva osare di più.

29/03/2013, 16:24

Antonio Capellupo