Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Proclamati i vincitori del bando "In Contatto"


Proclamati i vincitori del bando
Sono stati annunciati i nomi dei dieci progetti vincitori di "In Contatto", il bando rivolto ai giovani aspiranti filmmakers che riceveranno un budget produttivo di 3000 euro ciascuno. “In contatto” mette così a disposizione 30.000 euro per 10 progetti. Gli artisti vincitori potranno inoltre avvalersi della consulenza formativa, artistica e produttiva di professionisti del settore.

I progetti sono stati selezionati da una giuria composta dal regista Ruggero Dipaola, dall’attore Paolo Calabresi, dal produttore Fabrizio Mosca e da Francesco Maria Asselta membro del Cda dell’Apulia Film Commission.

Cineama.it ha reso noto i 10 progetti nati da un bando in collaborazione tra i Comuni di Andria e Canosa di Puglia e le associazioni culturali di Andria L’Altrove e Terra di Mezzo con l’associazione Rotoliamo Verso Sud di Canosa di Puglia, il Comune di Roseto degli Abruzzi e l’associazione Cineforum di Teramo, in collaborazione con Acaba Produzioni.

I progetti che vedranno la luce sono: "Un'idea originale" di Walter Quarto, "Il Confessionale" di Davide Pompeo, "At 7 O'Cloth" di Ezio Azzollini, "La Baracca" di Federico Di Corato, "Playrec" di Francesco De Giorgi, "La Leggenda di Clemente" di Leo di Marco Ciafarone, "La Controra "di Luana Martino, "Il Riparatore" dei Santi di Matteo Martinelli, "La Puglia e la morte sua" di Silvia Cannarozzi, "Voce del verbo precario" di Luciano Parravicini.

Per tutte le ulteriori informazioni sul progetto: http://www.cineama.it/incontatto

07/05/2013, 15:17