!Xš‚‰

UNA GRANDE FAMIGLIA - E' un trionfo per il prequel


Oltre centomila visualizzazioni su Rai.tv per "Una Grande Famiglia - Venti anni prima", la miniserie di sei episodi.


UNA GRANDE FAMIGLIA - E' un trionfo per il prequel
Oltre centomila visualizzazioni per la prima puntata di “UNA GRANDE FAMIGLIA – VENTI ANNI PRIMA” dopo una sola settimana in rete su Rai.tv. Anche per la seconda puntata, appena messa on-line, le visualizzazioni stanno crescendo a ritmo sostenuto, segno di grande attenzione per un prodotto innovativo, innestato su una serie che ha ottenuto ottimi ascolti alla prima messa in onda e considerevoli risultati nella replica appena terminata.

La prima serie targata Rai pensata per il web e realizzata da CROSS PRODUCTIONS insieme a RAI FICTION, grazie a un’operazione multimediale permette agli spettatori di fare un salto indietro nel tempo, nel 1994, e scoprire che cosa è successo ai tre protagonisti della nostra storia - Edoardo, Chiara e Raul - vent'anni fa, quando erano ragazzi. A partire dal 28 luglio, ogni domenica alle ore 08:00 su Rai.tv viene proposta online una nuova puntata della serie.

La miniserie è costituita da 6 episodi di 7’, che dopo il passaggio on line settimanale sul portale web Rai.tv – dove resteranno sempre disponibili - verranno infine trasmessi da Rai 1 prima della messa in onda della seconda stagione.

06/08/2013, 12:56