Carlo Fumo per il premio al mio film""/> Carlo Fumo per il premio al mio film""/>
Max-width 100% Max-width 100% -

Maurizio Casagrande: "Ringrazio il direttore artistico
Carlo Fumo per il premio al mio film"


Maurizio Casagrande:
Si è conclusa anche la quarta settimana del Valsele Film Festival 2013 che ha superato tutte le aspettative. Dopo l’entusiasmo con la serata dedicata a Michele Placido, è stato registrato un nuovo record di pubblico con oltre 650 presenze nell’arena-cinema all’aperto “Valsele Film Festival Village” e 10.000 ingressi giornalieri nel Centro Commerciale LeBolle, con un picco di 2.000 persone con l’arrivo dell’attore e regista napoletano Maurizio Casagrande. Pubblico entusiasta e molto divertito dall’opera prima di Casagrande “Una Donna per La Vita”, applausi e risate a ritmo continuo.

Felice anche l’attore e regista Maurizio Casagrande che ha dichiarato: “E’ stato bellissimo essere presente al Valsele Film Festival 2013, organizzazione perfetta, mi sono sentito a casa. Abbiamo visitato anche il sito Archeologico di Paestum, una meraviglia unica al mondo, ringrazio il direttore artistico Carlo Fumo per il premio al mio film. Sto pensando al mio prossimo film, sarà la mia seconda regia e questa volta starò più tempo dietro alla macchina da presa.”

26/08/2013, 13:38

Carlo Fumo per il premio al mio film"-https%3A%2F%2Fapp.cinemaitaliano.info%2F%2Fnews%2F19690%2Fmaurizio-casagrande-ringrazio-il-direttore.html!" data-action="share/whatsapp/share">

Ultime notizie

News:
COTE' COURT 31 - Menzione speciale per "I Santi"

Il cortometraggio "I Santi" di Giacomo Abbruzzese, prodotto da Films...

Continua News:

MICHELA SCOLARI . Premiata con il "New Generation In Action" per "The Jokers" News:

News:
MICHELA SCOLARI . Premiata con il "New Generation In Actio...