Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Completato il programma di Moving TFF, c'è anche CinemaItaliano.info


Completato il programma di Moving TFF, c'è anche CinemaItaliano.info
Al via la seconda edizione di Moving TFF. La manifestazione, ideata da UCCA (Unione Circoli Cinematografici Arci), Arci Torino, Museo Nazionale del Cinema e Torino Film Festival, si propone di offrire al pubblico torinese una anticipazione dell'ormai consolidato e apprezzato appuntamento di novembre con il Torino Film Festival.

Più di 30 proiezioni, tra ottobre e novembre, che accompagneranno cinefili e non al consueto appuntamento con il TFF e che saranno distribuite capillarmente sul territorio, nei circoli Arci Torino e in altri luoghi della Città e della provincia.

"Moving TFF è un progetto di diffusione e promozione della cultura cinematografica. Il filo rosso è la valorizzazione della storia del Torino Film Festival che è il più importante festival cinematografico metropolitano d’Italia; ma si va sempre un po’ oltre, presentando film vecchi e film nuovi, rigorosamente di qualità e magari poco conosciuti perché non distribuiti dal circuito commerciale".

CinemaItaliano.info è partner dell'evento, e sarà protagonista di una serata speciale domenica 20 ottobre alle 21.30 presso il circolo Arci Noa (C.so Regina Margherita 154) con la proiezione di "Altra Europa" di Rossella Schillaci, uscito in dvd per le edizioni di Cinemaitaliano.info. Sarà presente la regista.

L'ingresso alle proiezioni è gratuito, con tessera Arci nei circoli.

Per informazioni: TFF

02/10/2013, 17:46