Festival del Cinema Cittą di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

ALICE NELLA CITTĮ - La sigla č una scena del nuovo film di Salvatores


Una scena tratta da " Il ragazzo invisibile” č la sigla della 10a edizione.


ALICE NELLA CITTĮ - La sigla č una scena del nuovo film di Salvatores
Č firmata dal regista premio Oscar Gabriele Salvatores la sigla che quest’anno introdurrą tutti i film di Alice nella Cittą, sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma. Sullo schermo il pubblico di Alice vedrą le prime inquadrature del nuovo film del regista, “Il ragazzo invisibile”, prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, che uscirą in Italia nel 2014 con 01 Distribution.

La canzone della sigla č “ Runnin’ “ di Galapaghost. La sigla di Alice nella Cittą ci introdurrą nel mondo di Michele, “supereroe” di tredici anni con il dono dell’invisibilitą, intorno al quale ruota questa storia sull’adolescenza. Un tema, quello dell’adolescenza, molto caro ad Alice nella Cittą che ogni anno offre - attraverso la sua ampia selezione di film - uno sguardo sempre nuovo su un cinema che dialoga con le giovani generazioni e le famiglie.  

"Quello di essere invisibili č senza dubbio uno dei superpoteri pił affascinanti, che tutti, una volta nella vita, abbiamo sperato di avere. E l'adolescenza č l'etą pił giusta, credo, per raccontarlo" - ha dichiarato Gabriele Salvatores.


Sigla "Alice nella Cittą" 2013


06/11/2013, 16:42