Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CROWDFUNDING - "Professione Remotti" cerca fondi


CROWDFUNDING -
Sul portale Eppela è stata avviata la campagna di raccolta fondi attraverso il crowdfunding per il documentario di Silvio Montanaro "Professione Remotti", dedicato all'attore Remo Remotti.

Spiegano dalla produzione:

Abbiamo seguito Remo sui palchi come nella vita privata, raccogliendo le immagini dei luoghi e le sue parole e delle persone che gli sono vicine, per restituire al mondo, sotto forma di documentario, il ritratto di questa grande maschera dei nostri tempi.
Per completare Professione Remotti mancano però i materiali di repertorio della sua attività ed i filmati storici d'archivio necessari per raccontare luoghi ed atmosfere della sua vita avventurosa. Per acquisire i diritti ed utilizzare questi materiali filmati servono molti soldi; i nostri, investiti nella produzione del documentario, non sono sufficienti per utilizzare tutto quello che vorremmo: cerchiamo quindi un sostegno economico che useremo specificamente per acquisire i diritti d'autore e portare a termine il documentario.


Offerte dai 3 euro in su, ricompense delle più varie "tarate" sul personaggio, tempo utile fino al 23 novembre per raggiungere i 3.000 euro richiesti.
La campagna la trovate su Eppela.



09/11/2013, 10:37