!Xš‚ť‰

Le uscite in DVD con Minerva Pictures/R​aroVideo
a dicembre 2013


Le uscite in DVD con Minerva Pictures/R​aroVideo a dicembre 2013
Queste le uscite in DVD di dicembre 2013 della Minerva Pictures/RaroVideo:

Cofanetto “ 6 Film Per Non Dormire”
Del 2006,questo cofanetto contiene 3 DVD per un totale di sei film diretti da noti registi dell’horror spagnolo. "La habitación del nińo", "Para entrar a vivir", "Cuento de Navidad", "Regreso a Moira", "Adivina quién soy" e "La Culpa" sono i titoli.

Cofanetto Jackie Chan
Cofanetto contenente 3 film del noto attore: "New police story" (2004), "The Myth - Il risveglio di un eroe" (2005) e "Rob-B-Hood" (2006). All’interno inoltre si possono trovare diversi contenuti speciali,tra cui behind the scenes e scene tagliate.

“L’ultimo Capodanno“ di Marco Risi
Film commedia del 1998, vede protagonisti, tra gli altri, Max Mazzotta, Monica Bellucci, Beppe Fiorello, Marco Giallini e Claudio Santamaria.

“Il Gatto ” di Luigi Comencini
Film del 1977, Ugo Tognazzi e Mariangela Melato interpretano Amedeo e Ofelia Pecoraio, proprietari di un vecchio palazzo romano, a cui viene offerta una grossa somma da una societŕ immobiliare a condizione che tutti gli inquilini siano sfrattati.

“Incubo Sulla Cittŕ Contaminata” di Umberto Lenzi
Film horror del 1980, narra le vicende di Dean Miller, cronista televisivo, che si ritrova a dover affrontare delle persone colpite da una fuga radioattiva e trasformate in esseri mostruosi. Disponibili i sottotitoli in inglese.

“Certo, Certissimo, Anzi … Probabile“ di Marcello Fondato
Commedia del 1969, racconta le disavventure amorose di due migliori amiche. Con le famose Claudia Cardinale e Catherine Spaak.

“I Soldati Dell’imperatore“ di Andrew Lau
Film d’azione del 2012 del regista cinese Andrew Lau, la storia si ambienta durante il periodo imperiale della dinastia Qing in Cina.

Inoltre č giŕ disponibile in dvd per il noleggio e su Itunes SHARKNADO, film catastrofico del 2013 diretto da Anthony Ferrante e prodotto dallo studio cinematografico americano The Asylum.

10/12/2013, 21:17