Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Buon Compleanno Francesco Nuti", uno spettacolo
con Conti, Pieraccioni, Panariello e Masini


Buon Compleanno Francesco Nuti” è il titolo della serata che Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Marco Masini dedicheranno all’attore e regista Francesco Nuti, vittima nel 2006 di un grave incidente domestico, per il suo cinquantanovesimo compleanno.

L'iniziativa, il cui incasso sarà devoluto all'attore toscano, avrà luogo all’Obihall di Firenze domenica 11 maggio 2014 alle ore 21:00, sei giorni prima della data del compleanno, il 17 maggio. Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni si esibiranno gratuitamente con pezzi del proprio repertorio e di quello dell’attore e regista pratese.

L'idea della serata, è nata durante una cena, come spiega Carlo Conti: “Dopo le vacanze di Natale eravamo tutti e quattro insieme e tra un discorso e l’altro ci siamo detti: come sta Francesco? Quando compie gli anni? Allora ci è venuto in mente di fare una festa, un regalo di compleanno organizzando uno spettacolo in cui saremo tutti e quattro insieme sul palco. Una festa che ci permetterà di fare anche materialmente un regalo, devolvendo l'incasso a Francesco".

14/01/2014, 08:53

Simone Pinchiorri