banner970x250
banner430X45

CROWDFUNDING - Sostenere il cinema delle donne a Milano


CROWDFUNDING - Sostenere il cinema delle donne a Milano
Dal 28 febbraio al 2 marzo è in programma l'edizione numero 21 di Sguardi Altrove Film Festival, evento il cui obiettivo è quello di sostenere la creatività femminile e di promuovere attraverso i linguaggi del cinema e dell’arte contemporanea.

Per quest'anno è stata attivata una pagina su Kapipal per un crowdfunding di sostegno all'organizzazione: le motivazioni sono spiegate dagli stessi autori.

"Cosa faremo con il tuo contributo? Negli ultimi anni Sguardi Altrove Film Festival è stato realizzato grazie allo sforzo di soci e sostenitori che stanno lavorando per la 21esima edizione con la stessa determinazione e professionalità di sempre.
Il tuo sostegno all'edizione 2013 sarà fondamentale per migliorare la manifestazione:
- Valorizzando il lavoro e la creatività, sia nel cinema sia nell’arte, delle donne a livello internazionale, sostenendo il nostro impegno anche quest’anno a dare voce a questioni ancora aperte legate al mondo femminile (e non solo)
- Dando visibilità soprattutto ai registi ed artisti emergenti,
- Dando la possibilità ai registi che partecipano di presenziare alle loro proiezioni, promuovendo ulteriormente in tal modo il loro operato
- Organizzando eventi collaterali al Festival aumentando anche gli spazi di visione
- Organizzando una festa di apertura e una di chiusura dove poter incontrare tutti i protagonisti del Festival".

Maggiori informazioni qui: Kapipal - Sguardi Altrove



15/01/2014, 10:02

Carlo Griseri