in DVD con Minerva Pictures/R​aroVideo"/> in DVD con Minerva Pictures/R​aroVideo"/>
Max-width 100% Max-width 100% -

"All’Armi Siam Fascisti" e "Malavista Social Tour"
in DVD con Minerva Pictures/R​aroVideo


Escono in DVD a Marzo 2014 con Minerva Pictures/R​aroVideo, i docementari e "All’Armi Siam Fascisti!" di Cecilia Mangini, Lino Del Fra, Lino Miccichè (04/03) e "Malavista Social Tour" (2011) di Carlo Luglio. Italia (19/03)

"All’Armi Siam Fascisti!" offre una documentazione degli avvenimenti storici, politici, e sociali, dal 1911 al 1945 con particolare riguardo alla scena italiana e con squarci documentari di fatti europei e mondiali.

"Malavista Social Tour" è un viaggio musicale con Enzo Gragnaniello nella memoria di una Napoli di "sotto", dei suoi luoghi magici, mitologici e storici, ma anche un percorso nella città di "sopra", attraverso i suoi monumenti e i suoi quartieri più vivi, sempre punteggiato dalle performance realistiche e oniriche di Gragnaniello con i Sud Express che si intrecciano in siparietti con artisti partenopei e con l'apporto di immagini cinematografiche di repertorio di una Napoli del dopo guerra e degli anni settanta. Una sorta di musicarello su presente e passato con un taglio leggero che infonde emozioni musicali e visive con il proposito di regalare allo spettatore scorci sulla bellezza e sulle vitalità nostrane ormai offuscate da continue rappresentazioni mediatiche sul degrado umano e territoriale.

09/03/2014, 13:00

in DVD con Minerva Pictures/R​aroVideo-https%3A%2F%2Fapp.cinemaitaliano.info%2F%2Fnews%2F22840%2Fallarmi-siam-fascisti-e-malavista-social.html!" data-action="share/whatsapp/share">

Ultime notizie

News:
IL MOSTRO DEI MARI - Il film d'animazione Netflix con le v...

Netflix ha appena rilasciato trailer e poster de “Il Mostro dei Mari...

Continua News:

TAORMINA FILM FEST 68 - In anteprima "Italia 1982, Una Storia Azzurra" News:

News:
TAORMINA FILM FEST 68 - In anteprima "Italia 1982, Una Sto...