sarà presentato al FilmForum di Gorizia"/> sarà presentato al FilmForum di Gorizia"/>
Max-width 100% Max-width 100% -

"Dylan Dog - Vittima degli Eventi", il fan film
sarà presentato al FilmForum di Gorizia


Mercoledi’ 9 e giovedì 10 aprile dalle 17 alle 19 presso il Palazzo del Cinema di Piazza Vittoria 41 a Gorizia, il FilmForum 2014 promuove un incontro con gli autori delle migliori web produzioni in circolazione. Tra questi anche Luca Vecchi e Claudio Di Biagio,, che presenteranno il loro nuovo progetto dedicato a Dylan Dog, l'ndagatore dell'incubo creato dalla matita di Tiziano Sclavi, edito dalla Sergio Bonelli Editore.


Il film, dal titolo “Dylan Dog - Vittima degli Eventi”, nel quale Luca Vecchi, oltre che curare sceneggiatore intepreta il ruolo di Groucho, è stato prodotto grazie al crowfunding, dagli utenti del web e da persone che hanno deciso di sposare la causa sia in termini di competenza tecnico/artistica che di beni materiali effettivi, con l’obiettivo di realizzarlo e farlo uscire free in rete.

Dylan Dog - Vittima degli Eventi” sarà praticamente un lungometraggio di circa 60 minuti e avrà anche attori noti impegnati in diversi ruoli, come Alessandro Haber (l’ispettore Bloch) e Milena Vukotic (Madame Trelkovski).

A Gorizia Luca Vecchi e Claudio Di Biagio racconteranno l’avventura produttiva comune proprio nei giorni in cui si sono concluse le ultime riprese; sarà l’occasione per gustare qualche sequenza di anticipazione e conoscere episodi, aneddoti e gustosi backstage dal set dal film.

26/03/2014, 09:00

Continua...
sarà presentato al FilmForum di Gorizia-https%3A%2F%2Fapp.cinemaitaliano.info%2F%2Fnews%2F23134%2Fdylan-dog-vittima-degli-eventi-il-fan-film.html!" data-action="share/whatsapp/share">

Ultime notizie

News:
Note di regia di "I Mille Cancelli di Filippo"

È stato un viaggio profondo e commovente lavorare con Filippo Zoi. P...

Continua News:

TUTTO PASOLINI - L News:

News:
TUTTO PASOLINI - L'11 aprile presentazione del volume alla...