Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

I giurati dell'Italian Home Video Awards


I giurati dell'Italian Home Video Awards
Sotto lo sguardo vigile ed inflessibile del Presidente Claudio Masenza, saranno Maria Sole Tognazzi, Piera Detassis, Fausto Brizzi, Francesco Bruni, Ivan Cotroneo e Luigi Lozzi, la splendida squadra dei giurati pronta ad affrontare con rigore e con piacere la visione di una trentina di Dvd e Blu-ray di questa undicesima edizione degli Italian Home Video Awards,
Si sta definendo nei particolari anche il programma della giornata di premiazione che si svolgerà lunedì 14 aprile alla Casa del Cinema. A presentare la serata Francesco Castelnuovo il giornalista volto del cinema di Sky che professionalmente e con entusiasmo offre la sua competenza ai Dvd Awards.

Claudio Masenza, noto giornalista e critico, è il Presidente della manifestazione, Marco Spagnoli ne è il Direttore Artistico mentre l’organizzazione affidata a Studio Vezzoli.

Gli Italian Home Video & Digital Awards 2013 possono contare inoltre sulla preziosa e fattiva collaborazione dell’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio e della Casa del Cinema di Roma.

La giornata conclusiva della manifestazione, fondata nel 2003 da Norberto Vezzoli, si terrà lunedì 14 aprile, a Roma, alla Casa del Cinema con la consegna dei premi.

26/03/2014, 15:35