Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Chiara Iezzi da cantate ad attrice


Chiara Iezzi, dopo la lunga esperienza “PAOLA e CHIARA” fatta con la sorella, da ufficialmente inizio alla sua nuova vita artistica di attrice.


Chiara Iezzi da cantate ad attrice
Chiara Iezzi entra a far parte del cast della web serie tutta italiana “T-CAVE”, un horror-drama a puntate nel quale interpreta il ruolo di una ricercatrice.

T-Cave” narra le vicende di cinque ragazzi, amici di infanzia, che si separano a causa dei loro diversi trascorsi. Decidono però, dopo molto tempo che non si vedono, di passare qualche giorno insieme partendo per un’escursione, che si rivelerà essere un’avventura all’insegna di scoperte sconvolgenti. Chiara, che ha iniziato a studiare recitazione cinematografica già quattro anni fa, sarà sul set da fine maggio nei panni di una ricercatrice, chiamata ad interpretare dei simboli misteriosi situati all’interno di una caverna. Un personaggio chiave che, durante la seconda stagione, avrà ancora più spazio ed importanza.

"Sono entusiasta del ruolo che gli sceneggiatori e il regista Giulio Neglia mi hanno affidato" - racconta Chiara Iezzi - "Recitare mi fa sentire a mio agio e mi dà la possibilità di esplorare diversi aspetti del comportamento umano, che da sempre mi affascinano. In generale sono sempre stata attratta da questo genere di storie e il personaggio è, sotto certi aspetti, simile a me".

29/04/2014, 18:28