Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"The Devotion Project" a La Guarimba Film Festival


Tony Osso, regista newyorchese di origine italiana, torna in Calabria per La Guarimba Film Festival con il suo progetto in anteprima europea.

"The Devotion Project" è una serie di documentari che parlano di coppie gay che hanno trovato l'amore stabilmente; è una finestra destinata a sensibilizzare la società e mostrare modelli positivi. 

"Negli ultimi tempi si sono registrati suicidi tra adolescenti gay anche in Calabria ed è per questo che abbiamo voluto ospitare il progetto di Antonio Osso durante La Guarimba" dice Giulio Vita, direttore artistico del festival.

Il 13 agosto alle 18:00 si farà un colloquio con il regista Tony Osso al Kumanà Bar di Amantea insieme agli organizzatori di Pride Calabria. Sempre il 13 alle 21:00. Si proietterà la serie di documentari "The Devotion Project" al Parco Comunale La Grotta di Amantea a via dogana zona nord.

La Guarimba, il festival del cortometraggio di Amantea (CS) inizierà il 7 agosto e porterà cinema sotto le stelle: Ingresso libero nel parco comunale La Grotta.

02/08/2014, 16:27