!Xš‚‰

Sulle maglie della Sampdoria "Sin City
3D: una donna per cui uccidere"


Sulle maglie della Sampdoria
In occasione dell’uscita nelle sale di "Sin City 3D: una donna per cui uccidere", prevista per giovedì 2 ottobre 2014, Key Films e l’Unione Calcio Sampdoria sono lieti di annunciare la loro straordinaria collaborazione nata con l’intento di portare il cinema sul campo di calcio.

Nella sala conferenze dell’U.C. Sampdoria a Genova, alla presenza dell’allenatore Sinisa Mihajlovic e dei calciatori Gonzalo Bergessio, Lorenzo De Silvestri, Daniele Gastaldello, Stefano Okaka e Roberto Soriano, è in corso di presentazione maglia blucerchiata firmata "Sin City 3D: una donna per cui uccidere".

I giocatori indosseranno le maglie “griffate” Sin City nei prossimi tre incontri allo Stadio Ferraris di Genova: domenica 14 settembre in occasione di Sampdoria-Torino, mercoledì 24 per Sampdoria-Chievo e domenica 28 settembre in uno dei match più caldi della stagione: lo storico derby Genoa-Sampdoria.

Ma non finisce qui: la maglia “special edition” della Sampdoria sarà consegnata ai registi del film domenica 14 settembre 2014, quando saranno a Roma per l’anteprima nazionale del loro film.

11/09/2014, 19:46