Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CROWDFUNDING - La web serie "Crowfundkill" è su Indiegogo


CROWDFUNDING - La web serie
Crowdfundkill è una web serie thriller-politica ambientata a Milano che si contraddistingue per la forte componente musicale che segna lo scandire delle vicende, un progetto che oggi su Indiegogo cerca fondi tramite il crowdfunding.

A guidare lo spettatore tra gli episodi, in un dialogo vis-à-vis con il suo barman di fiducia, un narratore d’eccezione, Andy - Andrea Fumagalli, artista camaleontico fondatore insieme a Marco Castoldi del gruppo musicale dei Bluvertigo.

Il progetto nasce da una personale riflessione dell’autore Davide Carafòli sul rapporto quotidiano che le persone hanno con la tecnologia. “Viviamo in un’epoca in cui i limiti che da sempre caratterizzano la vita quotidiana continuano ad assottigliarsi grazie alla tecnologia, eppure anche questa condizione di privilegio ha il suo prezzo: la vulnerabilità. Questo mondo in “rete” ci espone, ci rende più attaccabili, vulnerabili. E se una trappola del genere venisse tesa anche a chi, storicamente, gode di protezione massima e legittimazione al potere?– racconta Davide Carafòli, regista e autore della web serie CROWDFUNDKILL- Da questa analisi sono partito per scrivere il soggetto della serie in cui la musica è protagonista insieme agli attori del cast. Crediamo molto in questo progetto e per produrlo ci siamo messi nelle mani degli altri: abbiamo avviato una campagna di crowdfunding ospitata dalla piattaforma Indiegogo con cui finanziare il lavoro per la prima stagione della serie.”

Per realizzare la serie è stata aperta una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo con cui si punta a raccogliere 60 mila euro entro la mezzanotte del prossimo 7 dicembre.

04/11/2014, 08:35